Fondazione FS NITTI

Novità editoriale. E’ disponibile “Letture nittiane -Sette riflessioni in pubblico sulle principali opere di Francesco Saverio Nitti”

A margine delle due intense giornate (24 e 25 aprile) dedicate a Melfi all’anniversario della Liberazione e ad un convegno sui 150 anni dalla nascita di Francesco Saverio Nitti, è stata anche annunciata l’uscita – per i tipi di Rubbettino – del volume “Letture nittiane – Sette riflessioni in pubblico sulle principali opere di Francesco Saverio Nitti”, iniziativa promossa da Fondazione Nitti a cura di Stefano Rolando e Giovanni Vetritto.

Per tutti i dettagli e per l’acquisto online vi rimandiamo alla sezione Collana Editoriale del nostro sito, cliccando su questo link