Fondazione Francesco Saverio Nitti

Avviso di Selezione per un Responsabile Eventi e Comunicazione sul Progetto “Villa Nitti Open”

La Fondazione Francesco Saverio Nitti ha indetto un Avviso pubblico per la selezione, per titoli e prova orale, di un Responsabile Eventi e Comunicazione sul Progetto “Villa Nitti Open”.

Il Responsabile eventi e comunicazione è il/la responsabile per il coordinamento, la produzione, la comunicazione e la supervisione degli eventi del progetto “Villa Nitti Open”, nel quadro del programma culturale della Fondazione Francesco Saverio Nitti.

Scadenza presentazione candidature: ore 23:00 del 29 marzo 2019 .

In allegato è possibile reperire l’Avviso con tutta la documentazione necessaria alla candidatura:

Avviso Responsabile eventi Villa Nitti Fondazione Nitti