Esito prima fase della selezione per un Responsabile Eventi e Comunicazione sul Progetto “Villa Nitti Open”

La Fondazione Francesco Saverio Nitti ha indetto un Avviso pubblico per la selezione, per titoli e prova orale, di un Responsabile Eventi e Comunicazione sul Progetto “Villa Nitti Open”.

La prima fase, basata sulla valutazione del CV, è terminata. Sono ammessi alla seconda fase, basata sul colloquio, i seguenti candidati:

• Buttiglione Paola Liliana
  • D’Argenio Giulia
  • Romaniello Domenico

La data ed il luogo per lo svolgimento della seconda prova saranno pubblicati sul sito della Fondazione entro 5 giorni lavorativi dal presente avviso, sentita la disponibilità dei membri della commissione giudicatrice.