La rivista di cultura politica Mondoperaio pubblica un dossier per il centenario del Governo Nitti con contributi di Giuliano Amato, Stefano Rolando e Fulvio Cammarano

La rivista di cultura politica “Mondoperaio”, diretta da Luigi Covatta, pubblica nel fascicolo n. 6/2019, in distribuzione da oggi, un dossier di tre articoli – a firma del prof. Giuliano Amato (presidente del Comitato per le celebrazioni del Centenario), del prof. Stefano Rolando (presidente della Fondazione) e del prof. Fulvio Cammarano (presidente della Sissco-Società per gli studi di storia contemporanea). Articoli che sono qui allegati insieme al Sommario del fascicolo.