Leonardo e Nitti, due volti della storia e della scuola. Convegno a Potenza il 16 novembre 2019 organizzato dall’I.I.S. “Da Vinci-Nitti”

L’Istituto di Istruzione Superiore “Da Vinci-Nitti” di Potenza ha organizzato per sabato 16 novembre 2019 un interessante convegno dal titolo “Leonardo e Nitti, due volti della storia e della scuola“. L’evento si terrà presso l’aula magna dello stesso istituto ed avrà inizio alle ore 9.30. Ad aprire i lavori saranno i saluti della dirigente scolastica Alessandra Napoli e del presidente della Fondazione “Francesco Saverio NittiStefano Rolando. Seguiranno le relazioni del prof. Giampaolo D’Andrea su “Nitti e il futuro della società, dell’economia e dell’europa” e del prof. Nicola Cavallo su “Il genio visionario di Leonardo“.