La Rettrice Aurelia Sole conclude il suo alto mandato alla guida dell’Unibas. Il messaggio del presidente della Fondazione Nitti, Stefano Rolando

Il messaggio del presidente Stefano Rolando – a nome di tutta la Fondazione “Francesco Saverio Nitti” – alla Rettrice Unibas Aurelia Sole (anche vicepresidente della Fondazione) al termine del suo alto mandato espletato con determinazione e modernità.

Mi unisco con tutta la rete di Fondazione “Francesco Saverio Nitti”, chiarissima Rettrice e cara Aurelia, per un pensiero di gratitudine per la tua attenzione costante e pragmatica verso tutti i soggetti che sono impegnati alla elevazione cultura e civile della comunità lucana e di tutto il Mezzogiorno, con lo sguardo aperto a dove porta la conoscenza (il mondo) e con la preoccupazione che le cose avvengano. Non perchè cadono dall’alto ma perchè ci organizziamo affinchè avvengano. Il nostro augurio è di continuare a camminare insieme“.

Stefano Rolando con tutto il CdA e il CS della Fondazione.