Bandi di concorso

BANDI APERTI

Non vi sono al momento bandi di selezione aperti

BANDI CHIUSI

La Fondazione Francesco Saverio Nitti ha indetto un Avviso pubblico per la selezione, per titoli e prova orale, di un Responsabile Eventi e Comunicazione sul Progetto “Villa Nitti Open”.

Il Responsabile eventi e comunicazione è il/la responsabile per il coordinamento, la produzione, la comunicazione e la supervisione degli eventi del progetto “Villa Nitti Open”, nel quadro del programma culturale della Fondazione Francesco Saverio Nitti.

Scadenza presentazione candidature: ore 23:00 del 29 marzo 2019 .

In allegato è possibile reperire l’Avviso con tutta la documentazione necessaria alla candidatura:

Avviso Responsabile eventi Villa Nitti Fondazione Nitti

Aggiornamento al 3 Aprile 2019:

La prima fase, basata sulla valutazione del CV, è terminata. Sono ammessi alla seconda fase, basata sul colloquio, i seguenti candidati:

• Buttiglione Paola Liliana
  • D’Argenio Giulia
  • Romaniello Domenico

La data ed il luogo per lo svolgimento della seconda prova saranno pubblicati sul sito della Fondazione entro 5 giorni lavorativi dal presente avviso, sentita la disponibilità dei membri della commissione giudicatrice.

Aggiornamento al 9 aprile 2019:

I candidati che hanno superato la prima fase di selezione sono convocati per la seconda fase del colloquio che si terrà mercoledì 24 aprile alle ore 10:30, presso il Dipartimento Scienze Umane e Sociali, Aula dottorati (3°piano aula 5), Università di Napoli l’Orientale, Piazza San Giovanni Maggiore 30, Napoli.

Per tutte le informazioni in merito rimandiamo all’avviso di selezione

Aggiornamento al 2 maggio 2019:

Pubblicazione Graduatoria finale del bando

Graduatoria Finale selezione