Fondazione FS NITTI

Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione della Fondazione Francesco Saverio Nitti, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013). Le sottosezioni sono compilate secondo l’ambito soggettivo d’applicazione destinato agli altri enti di diritto privato partecipati di cui al co. 3, dell’art. 2-bis del d.lgs. 33/2013.

Visto il d. lgs. N. 97 del 25 maggio 2016, la Fondazione nomina Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, il Dott. Edoardo Fabbri Nitti (e-mail: segreteria@fondazionefsnitti.it – c.a del RPCT).

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.