Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione della Fondazione Francesco Saverio Nitti, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013). Le sottosezioni sono compilate secondo l’ambito soggettivo d’applicazione destinato agli enti di diritto privato in controllo pubblico.

Visto il d. lgs. N. 97 del 25 maggio 2016, la Fondazione nomina Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, il Dott. Edoardo Fabbri Nitti (e-mail: segreteria@fondazionefsnitti.it – c.a del RPCT).

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.